GuidesNintendoZelda: Tears of the Kingdom guide

Posizione del santuario di Mayamats e procedura dettagliata in Zelda: Tears of the Kingdom

Come completare il puzzle “Un percorso per una palla”.

Il Santuario di Mayamats è un santuario all’interno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom’s Gerudo Highlands.

La nostra guida ti aiuterà a trovare la posizione del Santuario di Mayamats, a risolvere i suoi enigmi e a guidarti attraverso il puzzle “Un percorso per una palla” per raccogliere il forziere e la Luce della benedizione.

Quando hai finito, la nostra pagina delle posizioni dei santuari o la mappa interattiva di Hyrule possono indirizzarti verso qualcos’altro da fare.

Posizione del santuario di Mayamats

#mappa-poligono { altezza:300px; } @media (larghezza minima: 600px) { #mappa-poligono { altezza:500px; } }

Il santuario di Mayamats si trova nella regione degli altopiani di Gerudo. La sua posizione esatta è (-4637, -1514, 0452). Lo troverai sul lato sud degli altopiani a ovest della Gerudo Highlands Skyview Tower.

Soluzione del santuario di Mayamats

Il santuario di Mayamats, come suggerisce la sfida “A Route for a Ball”, riguarda la risoluzione di una serie di sfide con Ultrahand e palline.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link cavalca il vento da una presa d'aria nel Santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

1. Quando scendi i gradini del Santuario Mayamats, ci sarà una ciotola per una palla alla tua sinistra e l’uscita sarà proprio davanti a te. Ma non puoi ancora farci niente.

2. Andate a sinistra e usate le prese d’aria per salire in parapendio fino al livello successivo.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link in piedi vicino a una piattaforma per usare Ascend attraverso per raggiungere una grande sfera di metallo nel Santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

3. Svolta a sinistra per trovare una palla su uno scaffale fuori portata.

4. Entra nell’alcova sottostante e usa Ascend per saltare sulla palla.

5. Afferralo con Ultrahand e lascialo cadere sul pavimento.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link posiziona una grande sfera di metallo per raggiungere una cassa nel santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

6. Riporta la palla da dove sei venuta e lasciala cadere nella trincea a sinistra.

7. Salta sulla palla per raggiungere il forziere sul lato opposto con una Large Zonai Charge all’interno. Se hai problemi, puoi usare Ultrahand e Recall per facilitare l’attraversamento.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link posiziona una grande sfera di metallo in cima a un imbuto nel santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

8. Porta la palla più a destra. Lì troverai un canale verticale nel muro con una forma a imbuto in cima.

9. Fai cadere la palla in quell’imbuto, quindi usa Ascend per arrampicarti attraverso di esso.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link usa Recall per fermare una palla che rotola nel Santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

10. Nella prossima area, vedrai una palla più piccola rotolare da sinistra a destra attraverso alcune rampe sul muro davanti a te.

11. Usa Recall per mettere in pausa la pallina che rotola sulla rampa di sinistra. Lascia che torni indietro un po ‘e poi riattiva la tua abilità di richiamo. Questo rimuoverà lo slancio della palla in modo che cada sui binari sotto il divario.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Link usa l'Ultramano per piazzare un paio di sfere di metallo sui binari nel Santuario di Mayamats

Immagine: Nintendo EPD/Nintendo tramite Viaggio247

12. Riporta la palla più piccola e attaccala a quella più grande.

13. Riporta la coppia sui binari che scendono all’inizio del santuario. Posiziona quello più grande sul binario e lascialo scivolare verso il basso, portando con sé la pallina più piccola.

14. Scendi in parapendio lungo i binari (per evitare la presa d’aria) per seguire le palline. Stacca la palla più piccola da quella più grande e lasciala cadere nella ciotola vicino al cancello di uscita.

15. Attraversa il cancello e raccogli la tua Luce della Benedizione.