Hogwarts Legacy guidesPCPlayStation

Dove trovare tutte le posizioni di Daedalian Key in Hogwarts Legacy

Manca qualche posizione chiave? Possiamo aiutare

Trovare tutte le posizioni di Daedalian Key in Hogwarts Legacy ti porta attraverso l’intero castello e in alcuni luoghi difficili da trovare. Il risultato finale รจ un nuovo vestito elegante e l’attivazione di quasi tutti i principali punti di viaggio veloce di Hogwarts.

Anche se non ti piacciono le vesti, vale la pena completare la maggior parte della missione Daedalian Keys all’inizio del gioco, in quanto sblocca diversi punti di viaggio veloce di Floo Network e salva il trekking attraverso l’intero castello in seguito.

Dovrai imparare Alohomora per accedere all’ultimo set di chiavi, il che significa rintracciare le posizioni delle statue di Demiguise per aggiungere questo nuovo incantesimo al tuo repertorio.

Come iniziare la missione Daedalian Keys in Hogwarts Legacy

La missione secondaria “The Daedalian Keys” diventa disponibile dopo aver completato “Welcome to Hogsmeade” e tornare al tuo dormitorio per la notte. Scendi al Cortile della Trasfigurazione nella sezione dell’Ala di Astronomia e parla con Nellie Oggspire.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

La ricerca rintraccia per te la prima Daedalian Key e ti insegna le basi per dar loro la caccia e aprire i rispettivi armadietti. I tasti sono difficili da individuare, a parte una piccola striscia di luce dorata che lasciano quando si muovono.

Se puoi, gioca con l’audio acceso o mentre indossi le cuffie, poichรฉ i tasti emettono un fruscio e un tintinnio udibili che ti fanno sapere quando sei vicino a uno.

Dopo aver trovato una chiave e esserti avvicinato, volerร  verso il suo armadietto e aspetterร  che ti avvicini. La maggior parte degli armadietti si trova vicino a dove si trovava la chiave, ma abbiamo incluso anche le loro posizioni di seguito per aiutarti a trovarli piรน velocemente.

Interagisci con l’armadietto per avviare un minigioco in cui devi premere il pulsante richiesto al momento giusto, quando la chiave attraversa il buco della serratura. Hai bisogno di precisione in una certa misura, ma finchรฉ premi il pulsante mentre la chiave si trova da qualche parte nel cerchio centrale attorno al buco della serratura, il gioco lo conta come un colpo.

Dopo aver preso la prima chiave di casa nella tua sala comune, sei da solo. Il gioco non terrร  traccia di dove trovare le chiavi rimanenti per te.

Tutte le posizioni delle chiavi daedaliane nell’ereditร  di Hogwarts

Puoi rintracciare le altre chiavi in โ€‹โ€‹qualsiasi ordine e in qualsiasi momento dopo l’inizio della missione, anche se tieni presente che le ultime tre sono letteralmente bloccate dietro la progressione della storia.

Difesa contro le arti oscure Chiave daedaliana

Per la prima chiave, scendi le scale dall’aula di Difesa contro le arti oscure e nella hall principale. La chiave sta volando intorno allo scheletro gigante.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Tornate su per le scale, girate a sinistra al Floo Flames e proseguite dritto fino a raggiungere l’armadietto.

Chiave dedalica del campanile

Inizia dalla posizione del cortile del campanile e, mentre sei di fronte alle fiamme volanti, gira a destra. Salite le scale e attraversate la porta di fronte a voi. Sali la prossima rampa di scale e vedrai la chiave volare in giro.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Segui la scala fino in fondo, oltre la grande cassa di legno, e l’armadietto รจ nascosto in un angolo in alto.

Chiave daedaliana dei sotterranei

Tornate alla porta da cui siete entrati dalla Sala Centrale. Invece di salire le scale, scendi la rampa di scale alla tua sinistra. Questo percorso ti porta nei sotterranei. Passerai davanti all’armadietto su un pianerottolo. Continua giรน per un’altra rampa di scale e, dopo pochi istanti, incontrerai la chiave vicino alla scultura di un drago addormentato.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Usa Revelio anche per rivelare una pagina per la tua guida sul campo.

Secondo Dungeons Daedalian Key

Continua ad avanzare lungo il corridoio di fronte alla statua del drago e incontrerai la chiave successiva. Seguilo lungo il passaggio fino a una stanza aperta con barili, dove l’armadietto siede in attesa.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Chiave daedaliana di classe di pozioni

Raggiungi la posizione della Biblioteca annessa o, se non l’hai ancora sbloccata, vai invece nella sala centrale. Di fronte alla statua gigante e alle porte della biblioteca, gira a sinistra e ancora a sinistra. Segui il passaggio attraverso la porta ed entri in un corridoio squallido con calderoni accatastati. La chiave sta volando da queste parti e probabilmente rimpicciolirร  prima che tu te ne renda conto.

Segui il passaggio al piano di sotto e continua dritto per trovare l’armadietto.

Chiave dedalica dell’atrio

Dirigetevi verso l’atrio per la prossima chiave. Puoi arrivarci velocemente iniziando dalla Grand Staircase, scendendo alla Reception Hall e girando a sinistra. La chiave sta volando sul pianerottolo in cima alle scale.

Seguilo giรน per le scale fino al suo armadietto, vicino a una statua di cinghiale e a una porta chiusa.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

C’รจ anche un’altra chiave vicino allo stemma gigante al centro della stanza.

Chiave dedaliana della Sala Grande

Attraversa l’altra serie di porte giganti nella Reception Hall e finirai nella Great Hall.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Alla tua sinistra, vicino al caminetto, c’รจ un’altra Daedalian Key. L’armadietto di questo รจ su una breve rampa di scale dall’altra parte del punto Floo Flames.

Chiave Daedaliana della Sala Centrale

Scendi le scale verso le grandi porte verdi che ti portano alle serre e gira a sinistra. La chiave รจ alla tua sinistra nell’angolo vicino a tutti i dipinti.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

L’armadietto รจ dall’altra parte del corridoio, vicino alla porta con il puzzle numerico.

Chiave dedalica della grande scalinata

Raggiungi la Grand Staircase Floo Flame e inizia a salire. Dopo alcuni atterraggi, incontrerai la chiave successiva poco prima del pianerottolo con la porta del puzzle numerico.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

L’armadietto รจ vicino alla sala dei ricevimenti, sul pianerottolo sopra la casa punto clessidre.

Biblioteca Daedalian Key

Entra nella biblioteca per trovare un’altra chiave vicino al caminetto.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

L’armadietto di questo รจ all’altro capo della biblioteca, dietro una rampa di scale.

Chiave Daedalian dell’entrata del viadotto

Mentre sei nella sala centrale, sali le scale verso l’ingresso del viadotto. La Daedalian Key รจ in agguato sotto una scala.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Prendi la rampa di scale davanti alla porta del Viaduct Courtyard e vedrai l’armadietto alla tua destra, seduto accanto a un dipinto di un uomo con un berretto piumato.

Quad Courtyard Daedalian Key e come arrivare al Quad Courtyard

Arrivare al Quad Courtyard รจ una seccatura a meno che tu non ci sia mai stato prima. Il modo piรน semplice per farlo รจ partire dal Viaduct Courtyard Floo Flame. Salite le scale di fronte a voi, quindi girate a destra e salite la rampa di scale successiva. Davanti a te c’รจ un’altra scala sulla sinistra e una ringhiera di pietra sulla destra. Segui la ringhiera in pietra e finirai nel Quad Courtyard.

Una volta qui, gira a sinistra, sali le scale e trova la chiave che galleggia sotto un arco.

Immagine: Avalanche Software/Warner Bros. Games tramite Viaggio247

Tornate al centro del cortile. Affronta le fiamme volanti e vai avanti. Gira a destra in fondo al cortile e vedrai una porta. L’armadietto รจ a destra della porta.

Queste sono tutte le chiavi disponibili all’aperto. Tuttavia, potresti perderne alcuni ultimi da qui…

Dove sono le ultime tre Daedalian Keys?

Due delle chiavi rimanenti sono dentro e vicino all’Infermeria, e l’ultima รจ nelle Stanze Segrete. Hai bisogno di Alohomora per raggiungere queste aree.

Chiave Daedalian della Torre della Facoltร

Entra nella Torre della Facoltร  dalla porta chiusa a chiave – cosa che fai naturalmente durante Il lamento lunare del custode – e sali le scale. La chiave sta volando vicino al prefetto nel…