GuidesNintendoZelda: Tears of the Kingdom guide

Come superare Lost Woods in Zelda: Tears of the Kingdom

Puoi raggiungere la foresta di Korok senza perderti nel labirinto

La foresta di Korok è un luogo vitale di Hyrule: ospita l’albero Deku, che ti darà una missione molto importante. Dirigersi verso la foresta di Korok in Breath of the Wild è stato un viaggio confuso in cui dovevi farti strada attraverso un labirinto di fumo nei boschi perduti, ma in Tears of the Kingdom è leggermente più facile vedere l’albero Deku, Hestu, e i Korok tutti in un unico posto.

Se arrivi a Lost Woods con mezzi convenzionali, incontrerai un cancello di pietra e una foresta coperta di nebbia. Ogni direzione che prendi finisce con la nebbia che ti consuma e ti risputa indietro all’ingresso.

Esaurirai tutte le opzioni che ti vengono in mente, ma c’è una direzione che è stata appena aggiunta a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: arrivare dal basso, grazie all’abilità Ascend.

Continua a leggere per scoprire come superare i Lost Woods e raggiungere la Korok Forest.

Come superare i Lost Woods per raggiungere la Korok Forest in Zelda: Tears of the Kingdom

Quando arrivi per la prima volta a Lost Woods, vedrai la foresta ricoperta di fumo e un’entrata in pietra in rovina. Se provi a vagare nel labirinto, la nebbia ti circonderà e ti teletrasporterà all’inizio. Piuttosto che cercare di attraversare il labirinto, dovrai saltare completamente Lost Woods e attraversare le profondità.

Prima di addentrarti nelle profondità, ti consigliamo di raccogliere alcuni semi di Brightbloom per illuminare la strada.

Percorso per raggiungere la foresta di Korok attraverso il Minshi Chasm sulla mappa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Grafica: Johnny Yu/Viaggio247 | Immagine di origine: Nintendo EPD/Nintendo

Raggiungi l’abisso di Minshi Woods situato sul sentiero per Lost Woods alle coordinate (1063, 1655, 0167). Prima di tuffarti nell’abisso, posiziona uno spillo al centro della foresta di Korok per guidarti nelle profondità. Immergiti nell’abisso e inizia a dirigerti in direzione nord-ovest verso il centro della foresta di Korok. Ricorda di usare i tuoi semi Brightbloom per illuminare l’ambiente circostante ed evitare l’oscurità, la sostanza simile all’olio, sul pavimento.

Albero degli orchi e sentiero per il boschetto di Korok (sotto la foresta di Korok) illuminato da grandi poe in cima agli alberi nelle profondità di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Grafica: Johnny Yu/Viaggio247 | Immagini di origine: Nintendo EPD/Nintendo

Man mano che ti avvicini allo spillo, inizierai a vedere gli alberi degli orchi – alberi con facce su di essi – simili agli alberi che si trovano nei Lost Woods. Sali in cima all’albero dell’orco per trovare un grande poe, una spaventosa lacrima, in cima all’albero. Segui la direzione dei grandi poe mentre ti guideranno da una cima all’altra verso una radice luminosa in lontananza.

Salta giù dall’albero dell’orco e scivola verso la terra infestata dall’oscurità in lontananza. Continua a dirigerti verso il perno per trovare il Rikonasum Lightroot alle coordinate (0410, 2131, -0592) e una grande piattaforma di pietra accanto ad esso. Mettiti in cima al tumulo sulla piattaforma di pietra e usa Ascend per salire nella foresta di Korok.

Il prossimo compito: liberare la foresta di Korok dall’oscurità, che prevede incontri con Gloom Hands e Phantom Ganon. Buona fortuna!